Tra le mura stellate – Inaugurazione bed and breakfast

Nella città di Cherasco, porta d’accesso allo splendido territorio delle Langhe e città capolavoro costellato di preziosi monumenti, chiese, palazzi e strutture decorative c’è un Bed and Breakfast … passando lì davanti non desta troppa attenzione, ma una volta entrati, il suo fascino conquista e non lo si dimentica più.

Tre camere da letto, pronte per ospitare gli ospiti ed un piano interamente dedicato al relax, poiché provvisto di sala cinema, piscina e spa privata, sono il fiore all’occhiello di questa splendida struttura.

Il B&B “Tra Le Mura Stellate” è stato ricavato da un’antica struttura storica, composta da tre piani e arredata con gusto ed eleganza, prende il nome da un romanzo di Gina Lagorio. L’organizzazione dell’inaugurazione di questo angolo di fascino e relax ci ha quindi portate in un’atmosfera ricca di cultura sotto svariati aspetti. Il libro della scrittrice sviluppa un tema a lei particolarmente caro: la scoperta del presente attraverso il passato. Tra le mura stellate che cingono la cittadina piemontese di Cherasco, tra nobili palazzi e umili case, si svolge l’eterno gioco della vita segnato dal trascorrere delle stagioni e degli anni.

La particolarità di “Tra le mura stellate” ha sollecitato tutta la nostra attenzione e l’entusiasmo per l’organizzazione dell’evento di apertura: così per l’inaugurazione di questo posto speciale ed unico nel suo genere, abbiamo allestito un aperitivo nel giardino, con un piacevole sottofondo di musica dal vivo, per allietare gli ospiti. Nel patio del cortile invece, lo chef ha preparato a vista dei deliziosi finger food ed un risotto per concludere la serata.

Un po’ di stupore e meraviglia hanno colorato l’evento … il famoso Jason Enigma, moderno e originale illusionista, ha intrattenuto gli ospiti con giochi di close up, lasciando tutti quanti strabiliati dalle sue affascinanti abilità. Infine a conclusione di un pomeriggio indimenticabile, si è esibito con uno spettacolo di mentalismo e altri giochi di illusionismo che hanno creato ammirazione e entusiasmo tra tutti gli invitati.

Ph: “Franco Giaccone